lunedì 29 ottobre 2012

Compleanno Bona

Dopo partita alla Fantozzi del pomeriggio, giocata in condizioni di freddo estremo e pioggia battente, ci si trasferisce tutti al Victory a festeggiare il compleanno del nostro Bona con un aperitivo extralarge.


Nessuno la fa passar liscia al nostro mietitrebbia, espulso nel finale di gara per doppia ammonizione, che si trova costretto ad offrire il doppio del pattuito per farsi perdonare.

Manuel "Bona" Bonazzi
Birra come se piovesse (basta pioggia, te prego!), cocktail vari, sprisss e buffet a portata di mano, eppure gli invitati sembrano perplessi..o forse solo alticci..

Victor e Sara
Finalmente dopo caraffe e caraffe di birra ordinate ma neanche assaggiate, anche il Bona può gustarsi il suo verdone, in onore a tutti i "verdoni" spesi...

Bona e Ballack
Tutti pazzi per Bonazzi!!! Auguri Bonaaaaaa!!

P.S. Per i più audaci la serata è finita al cinema a veder Ted, con tanto di Pop Corn giusto per abbassare il tasso alcolemico..hic!

lunedì 22 ottobre 2012

Al pomeriggio LEONI, alla sera beoni..

Dopo un esaltante e fortunosa vittoria contro il Montebèo de Vicensa, uno sparuto gruppo di gladiatori della San Marco si è ritrovato in osteria a festeggiare, non si sa ancora bene cosa, la sera stessa. Calici di vino ad 1 euro e risotto offerto la fan da padrona ed è così che la prima foto vien scattata: il Bona se magna un bel risottino alla faccia del Cassi che tira pacco..


Ancora provato dalla grande prestazione del pomeriggio (MVP), anche il Bonfi si gode un po' di meritato relax, sorseggiando a ripetizione vino, rigorosamente due bicchieri per volta..


Dopo un piccolo "incidente" che coinvolge il nostro Bona e gli spätzli al ragù di Fabio (Conticchio), finiti su pantaloni e scarpe dell'incolpevole Bona, lo stesso vede di rifarsi rovesciando un calice di ottimo rosso sui pantaloni di Skizzi..





E intanto che intasiamo la chat di gruppo su Whatsapp con messaggi, foto e insulti, abbiamo modo di conoscere un'allegra compagnia di fanciulle sedute poco distante da noi, con le quali intratteniamo una piacevole discussione sul come approcciare l'altro sesso, dopo l'infelice frase di Fabio "Voi non siete giovanissime" (ne esistono in realtà diverse varianti) con cui ci siamo "presentati". -.-" grazie Fabio.....


Usciti dall'osteria, il Bona decide che la parola d'ordine della serata è RICOSTRUIRE, iniziando dalla sede stradale antistante il locale...


...ma vedendo il Bonfi cominciare a dare i primi segni di cedimento psichico, decidiamo che la ricostruzione può attendere e che sia meglio un po' per tutti farlo mangiare. Così, dopo una breve sosta al Carlo Re per una birretta, ci dirigiamo verso la piadineria più vicina.




Finalmente anche Skizzi Bonfigli si riprende e finisce così un'allegra serata domenicale. Notte butei, per fortuna domani nessuno lavora...ahahah

Auto-convincimento

Alex...DAI CAZZO!!



giovedì 18 ottobre 2012

Il buio oltre la...macchina!

Serata di festeggiamenti sabato per il compleanno del Gian, si va al BEFED a Balconi di Pescantina. Post cena passato in parte in piedi nell'attesa di un tavolo, in parte seduti comodamente su cadreghe del primo novecento, in parte in piedi a "ballare".
Video con qualità terrificante...mi spiace...



Ma il clou della serata si è avuto nel ritorno a casuccia, dove la nostra autista Sara decide (si fa per dire) di farci provare il brivido di andar in giro senza i fari: tra un tentativo di tirar leve che non si tirano, girar leve che non girano e sfanalate da fogo da parte dei nostri amici nella macchina davanti (interpretati come "ma si, ci staranno salutando!"), insomma, 118 tentativi dopo, finalmente LA LUCE!


Grazie Sara delle emozioni che ci fai provare! ;)

sabato 13 ottobre 2012

Casa libera

Ultimo giorno di casa libera? Perchè non fare una serata NBA 2K13, NBA 2K11 a casa Life con un po' di amici?

Ritrovo ore 22.30, tentativo (fallito) di installare il 2K13 e inizio delle danze verso mezzanotte. Patatine e bibite a volontà in cucina. Alcool assente per non alterare le prestazioni dei giocatori (mai tentativo fu più vano).

Regole chiare: si gioca in 5, ognuno un ruolo, 4 joypad e uno tastiera. A rotazione ci si alterna: 7 i partecipanti (Life, Domena, Chetto, Sandro, Perroz, Armin e Sacco).
Invito stranamente esteso anche alle morose, le quali non giocando al pc si ritrovano ben presto in salotto a chiacchierare e guardare film/trailer con i due esclusi del turno.

Chetto, Life, Sacco, Sandro e Armin concentrati a far vincere Minnesota.

Francesca e Camilla si intrattengono con me e Perroz.
Insomma:
Play che non fanno i play, ali che si bullano di avere un attacco strepitoso e dimenticano che forniscono prestazioni difensive da colabrodo, cecchini fuori forma ed esperimenti vari fanno sì che a fine serata l'impietoso bilancio parli di UNA vittoria su una DECINA di partite..a dir poco imbarazzanti..

Dai raga, la prossima volta andrà sicuramente meglio!!! :D

Ah, rientro a casa per le 3.45. Wtf? O.o

Papero fa sQuola

Un giovedì sera finisci primi di sbrigare commissioni varie ed eventuali e hai la malsana idea di andare al campo un ora e un quarto prima dell'allenamento. Ti capita di vedere le squadre giovanili che si allenano, i dirigenti che discutono sul da farsi, ma soprattutto, ti capita di vedere scene che mai e poi mai avresti immaginato: il nostro "Paperella" che INSEGNA a dei giovani portieri a fare il loro mestiere...insomma, lo scongiuro nasce spontaneo: dato il suo soprannome, speriamo che non tramandi loro i "trucchi" che lo han reso famoso in prima squadra con quel nomignolo!!! :D

Simone "Paperella"


 Mitico Paperoooooooo!!

domenica 7 ottobre 2012

Run run run

Sabato, giornata impegnativa..
ore 15-19: lavoro per il Chievo


ritorno a casa, cambio d'abiti e partenza alla volta di Località Lotrago, infatti
ore 20: pizzata organizzata da mio fratello, esule in casa dei cugini per la cottura.


ore 23: corsa in Verona City per raggiungere il Paulaner di Borgo Roma e salutare degli amici (arrivo ore 23.22)


Birretta, ciàcole e racconti da automobilisti dopodichè si va in branda.......ore 1...can dell'orto, g'ho sonno!!!

giovedì 4 ottobre 2012

Compleanno zia

È tradizione festeggiare i compleanni in famiglia, è tradizione il ritardo cronico della cugina, è tradizione fare foto idiote ed è tradizione mangiare fino allo sfinimento...
...ma soprattutto è tradizione andare a mangiare al ristorante "La Sorgente"!! Guai a non rispettare le tradizioni di famiglia!! -.-"




Tanti auguri Zia!! :)

martedì 2 ottobre 2012

ReALLY?

Una gara di automobilismo è abilità, è competizione, è tensione, è dare il massimo per vincere l'ambito trofeo...oppure è sparar cagate a raffica con il compagno di viaggio! Nei rally talvolta succede che sia così e questi equipaggi dal forte accento veneto ce ne danno la conferma.. :D


I fratelli Gaspari, Rally 2 Valli 2011..
Il duo Griso-Zampieri, Rally Austria..