venerdì 19 aprile 2013

Roncà-a-a

Ma condividiamola questa domenica di sole, c'è chi si butta a terra a far foto al campo in modo che sembri un gran campo...


...così lo vedeva il fotografo...


...c'è chi ha il suo bel da fare per cercare di arrivare al 90esimo senza veder i Santi sulle porte come in Fantozzi...


..c'è chi non vede una figa da anni e preferisce andar a tifare la squadra di casa con cori improponibili (vi sfido a cantare "Roncà-a-a...Roncà-a-a" rispettando gli accenti)...






...c'è chi rotto non fa altro che scriver alle fighe...


...no dai, ora ha messo la testa a posto, viva la monogamia!! :D

Beei tanto, beei......bira!

Dopo mesi e mesi di piogge domenicali, fu così che il 14 aprile apparve incredibilmente un bel sole ESTIVO in quel di Roncà...come disse il saggio: "Tornati dalla partita non c'è niente di meglio di una birretta...."


...due birrette....


...tre b...no dai, mi son fermato a due... ;) ma comunque la domanda resta la stessa: sete, ghe n'era?!?

Dottore dal buso del cul..

Dopo anni e anni di studi, dopo sbattimenti incredibili con persone di merda (non tutte eh, buoni amici li ho trovati pure qui!), dopo una laurea triennale e solo sei mesi di progetti a destra e a manca, posso affermare di esser stato finalmente proclamato Disoccupato in Bioinformatica. A quanti pensano che laurearsi sia cosa bella, beh, non fatelo mai se poi vi fanno vestire in questa maniera brutta, ma brutta brutta brutta eh!



 Se poi i tuoi parenti (sadici) si divertono a lasciarti parte del travestimento anche al pranzo di festeggiamento, beh allora la faccia è questa..


106 complimenti a meeeeeee!! Dialo can, è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!